La serie di successo Game of Thrones è davvero molto ricca di personaggi nobili e sovrani, ma dalla prossima stagione potrebbe impreziosirsi ancor di più richiedendo la comparsa di un vero principe.
Si tratterebbe del principe Harry di Inghilterra, come svelto al Daily Star dalla stessa produzione della serie fantasy. Gli autori hanno infatti contattato il principe Harry per un cameo non ricevendo però ancora una risposta. Il Principino sta infatti valutando l’offerta dato che è un grandissimo fan del telefilm. Inoltre con l’uscita dall’esercito ha molto più tempo libero da riempire con altre attività non istituzionali.
Il Daily Star ha poi passato in rassegna tutti i ruoli che calzerebbero a pennello per il reale d’Inghilterra, dato che i personaggi sono molti e la struttura dello show diventa sempre più articolata. Per non parlare poi dei tantissimi attori e personaggi vari che trepidano nell’attesa di poter ottenere un cameo in una serie così amata e di successo.
Gli autori però sono molto selettivi e non vogliono arricchire il cast di personaggi poco adatti. Sul principe Harry, invece, sono tutti concordi, in quanto secondo la loro opinione aggiungerebbe qualcosa di davvero unico alla serie e poi si tratta di un vero reale.
Non resta quindi che attendere la decisione del principe Harry, presa anche in considerazione la sua posizione istituzionale e gli impegni in programma. In ogni caso non sarebbe di certo il primo della famiglia reale Inglese ad avvicinarsi al mondo di Game of Thrones. La stessa Regina Elisabetta infatti si era recata personalmente sui luoghi irlandesi in cui viene girata la serie televisiva, incontrando così il cast e assistendo ai lavori di ripresa.
C’è poi un’altra “regina” letteralmente pazza per la serie fantasy. Si tratta di Beyoncé che, secondo quanto riferito dall’attrice Amilu Clarke, avrebbe infatti ricevuto in dono dal maritino Jay-Z una delle rare e pesantissime uova di drago utilizzate nel film.