Ha lasciato tutti sotto shock la notizia apparsa sulla pagina Facebook ufficiale di Verissimo in cui lo staff si dichiara vicino alla showgirl e al compagno Arnaud in questo momento che sicuramente è il più tragico della loro vita.
La piccola Indila Carolina aveva soltanto nove mesi e probabilmente è morta per soffocamento mentre dormiva nella sua culla nella casa di Parigi, anche se comunque le cause certe della sua morte ancora non sono state chiarite e divulgate.
Questo grave lutto che ha colpito la showgirl paraguaiana Claudia Galanti e il miliardario francese Arnaud Mimram, genitori della piccola, sta facendo il giro del web e sono sempre di più i commenti delle persone che si uniscono al loro dolore.
Indila era l’ultima dei tre figli che la Galanti ha avuto con Arnaud Mimram dopo il piccolo di tre anni, Liam Elijah e Tal Harlow di 2 anni. La piccola era nata il 21 Marzo di quest’anno e Claudia aveva orgogliosamente annunciato la sua nascita raccontando anche perché aveva deciso di darle questo nome.
Il nome Indila in indiano significa Miracolo, mentre Carolina era il nome della mamma di Claudia che ora non c’è più.
La Galanti, 33 anni, aveva sempre dichiarato che la piccola Indila per lei era un miracolo che la madre le aveva mandato dal cielo, ma purtroppo per la bambina il destino ha riservato una tragica fine.
Claudia e l’imprenditore francese da qualche mese si sono ufficialmente lasciati e prima della tragedia la donna era partita con delle amiche per le Seychelles, mentre i tre figli erano andati a Dubai con il padre e la sua nuova compagna Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore della Roma, Daniele de Rossi.
Arnaud proprio in questi giorni su Instagram aveva pubblicato le foto dei suoi figli documentando anche i primi passi mossi dalla piccola Indila.
L’ultimo video di Indila era stato fatto qualche giorno fa proprio dal padre mentre giocava circondata dal calore della sua famiglia.
Questo lutto è sicuramente l’esperienza più brutta che i due genitori possano provare nonostante le cose tra di loro non siano andate bene.