Musica

Guai finanziari per 50 Cent

Il cantante 50 Cent, visto il grande successo ottenuto nel corso degli anni, avrebbe dovuto avere accumulato una fortuna, e dunque vivere di rendita per tantissimo tempo.

Purtroppo per lui però, la situazione risulta essere completamente differente da questa: il rapper infatti sembra stia vivendo uno dei periodi di crisi peggiori di sempre.
50 Cent infatti ha debiti per oltre ventotto milioni di dollari, e sembra che non riesce a risarcirli tutti, ed è per questo che i suoi tanti creditori hanno iniziato a fare pressione per riavere indietro il denaro.

Il debito nasce a causa dei suoi tanti eccessi: macchine di lusso, viaggi, case da favole e altre spese hanno iniziato ad incidere in maniera pesante sulla vita e sul patrimonio del rapper, che ora si trova in una situazione tutt’altro che piacevole da vivere.

I risarcimenti del rapper

Come se non bastasse, ad incidere sul patrimonio del rapper ci sono anche diversi risarcimenti che devono essere effettuati.
50 Cent infatti deve restituire del denaro alla figlia di un suo collega, e questo poiché il cantante ha inserito, su diversi siti web, dei video a luci rosse che vedono protagonista proprio la ragazza col fidanzato.
Inoltre, il rapper è stato accusato di plagio: le sue ultime cuffie infatti sono identiche a quelle realizzate dalla casa Sleek audio, e di conseguenza il risarcimento è stato richiesto da parte della casa musicale.
Pertanto, la somma che 50 Cent deve restituire oltre sette miliardi di dollari.

L’aiuto dei fan

Il web sembra voglia aiutare 50 Cent, e permettergli di rimuovere almeno una parte dei tantissimi debiti che il cantante ha accumulato col passare del tempo.
Attualmente però, i fondi che sono stati raccolti sono stati abbastanza pochi, e di certo non saranno in grado di eliminare i diversi debiti, che al contrario, sembra aumentino col passare del tempo, visto che 50 Cent non riesce a tenere uno stile di vista tranquillo e modesto.

Leave a Response