Mediaset
Su Canale 5 alle 21.15 la prima di due puntate speciali di “Scherzi a parte”, presentate da Paolo Bonolis. Il programma “cult” di Mediaset torna dopo 3 anni di assenza ed il conduttore presenterà gli scherzi a vari personaggi tra cui Paolo Ruffini, Alba Parietti e Paolo Brosio.
Su Italia 1, alle 21.10 il film di azione “Shooter“, diretto da Antoine Fuqua, ed interpretato da Mark Wahlberg, Danny Glover, Rhona Mitra, Ned Beatty, Michael Pnea, Elias Koteas, e Rade Serbedzija. La storia di un tiratore scelto che ha deciso di ritirarsi dopo una missione fallita, che viene convinto a tornare nel giro per proteggere il presidente USA da un attentato. Una storia che però si rivela una truffa e che lo espone a molti pericoli.
Su Rete4, alle 21.15 il programma di approfondimento “Quinta colonna”, nel quale si parlerà delle assenze dei vigili a Roma nella notte del Capodanno e della preoccupazione per la disoccupazione in aumento. In studio ospiti tra gli altri Renata Polverini, Vittorio Agnorello e Mario Giordano