Mediaset
Su Canale 5 alle 21.15 il film drammatico “Dream House“, la vicenda di uno scrittore di New York che insieme alla sua famiglia si trasferisce nel New England, ma scopre che anni prima la sua casa era stata la scena di un crimine efferato. Diretto da Jim Sheridan, ed interpretato da Rachel Wisz. Naomi Watts, Daniel Craig e Claire Geare.
Su Italia 1, alle 21.10 il film di fantascienza “E.T. L’extraterrestre” diretto da Steven Spielberg ed interpretato da Dee Wallace, Henry Thomas, Drew Barrymore e Peter Coyote. La vicenda del piccolo alieno lasciato sulla Terra dalla sua astronave, che viene aiutato da un gruppo di ragazzini a sfuggire agli adulti ed ai militari che lo vogliono catturare, e la nascita di una profonda amicizia con il più piccolo del gruppo.
Su Rete4, alle 21.15 il film poliziesco “Pride and glory – Il prezzo dell’onore”, nel quale un detective di New York, chiamato ad indagare su un caso di omicidio di 4 agenti, scopre un caso di corruzione che riguarda anche un suo familiare, e deve decidere se dare la sua lealtà alla famiglia oppure alle forze dell’ordine. Con Colin Farrell, John Voignìht, Lake Bell ed Edward Norton.