Sky
Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il film drammatico “Puncture“, che segue la vicenda di un giovane e brillante legale che è dipendente dai farmaci, e prova a citare in giudizio una grande azienda di assistenza sanitaria, in uno scontro processuale che assomiglia a “Davide contro Golia”. Diretto da Adam e Mark Kassen, con l’interpretazione di Michael Biehn, Kate Burton, Brett Cullen, Chris Evans e Marshall Bell.
Su Sky Cinema Christmas alle 21,10, un film che fa rivivere la leggenda di Santa Claus, “Miracolo di Natale”; due ragazzi, Samuel ed Evelyne, dopo la morte del nonno di lui, si prendono l’impegno di rispondere alle lettere indirizzate a Babbo Natale. Con un imprevisto, una bufera di neve, che rischia di interrompere la tradizione. Diretto da Jean-Claude Lord, ed interpretato da Benoît Brière, Roxane Gaudette-Loiseau, Paul Buisson, e Mathieu Barsalou.
Su Sky Cinema Comedy alle 21.00, “Torno a vivere da solo”, sequel del precedente “Vado a vivere da solo”, ambientato 26 anni dopo il primo episodio. Diretto ed interpretato da Jerry Calà, con Paolo Villaggio, Gisella Sofio, Max Parodi e Don Johnson.
Su Sky Cinema Classic, alle 21.00 il film “Barabba“, la storia del malvivente graziato al posto di Gesù, che continua ad uccidere ed a rubare e viene condannato ai lavori forzati in una miniera in Sicilia. Dopo essere stato liberato, riesce ad arrivare a Roma, quando scoppia l’incendio che distrugge la città, e nuovamente ne approfitta per rubare. Con Anthony Quinn, Jack Palance, Katy Jurado e Valentina Cortese. Diretto da Richard Fleischer.