RAI 1: ore 21.15 “Qualunque cosa succeda” – (Fiction) Seconda puntata della fiction, diretta da Alberto Negrin con Pierfrancesco Favino e Anita Caprioli, che racconta la storia vera dell’avvocato milanese Giorgio Ambrosoli, commissario liquidatore della Banca Privata Italiana travolta dal crack finanziario di Michele Sindona.
RAI 2: ore 21.10 “Il più grande pasticcere“ – (intrattenimento) Caterina Balivo è la padrona di casa di questo nuovo format di Rai 2, che vede dieci concorrenti concorrere al titolo di più grande pasticcere, a colpi di dolci.
RAI 3: ore 21.05 “Ballarò” – (attualità) Legge di stabilità, pensioni, Europa: questo e ancora altro nel salotto politico e di attualità mediato da Massimo Giannini.
RETE 4: ore 21.15 “The bourne legacy” – (film) Film di spionaggio, è il quarto titolo della serie The Bourne, con protagonisti l’agente ex Cia Aaron Cross.
CANALE 5: ore 21.10 “Sharm el Sheikh – un’estate indimenticabile”: (film) Commedia italiana con Giorgio Panariello ed Enrico Brignano.
ITALIA 1: ore 21.10 “C.s.i. – Scena del crimine 8” – (serie TV) “Senza paura” e “I fantasmi del passato” sono i titoli dei due episodi di questa sera.
LA7: ore 21.10 “DiMartedì“- (attualità) Il giornalista Floris ospita le tematiche attuali di politica e attualità, parlando con vari esponenti ed esperti. Imperdibile la copertina di Maurizio Crozza.
SKY Cinema: ore 21.30 “Hotel Transylvania” – (film) Un compleanno speciale con dei personaggi storici dei fumetti, da Dracula a Frankenstein, per una commedia d’animazione tutta da ridere.
Mediaset Premium: ore 21.15 “Ho cercato il tuo nome”- (film) La ricerca di un marine sopravvissuto in Iraq della su “protettrice”.