Sulla televisione nazionale, la Rai, il palinsesto è piuttosto variegato. Su Rai 1 andrà in onda la serie “Questo nostro amore 70“, attesissima fiction che vede come protagonista la bella Anna Valle e Neri Marcorè. La serie è una sorta di seguito e rivisitazione di “Questo Nostro Amore”, andato in onda due anni fa.
Su Rai 2 invece si ride, con i comici di Made In Sud: inizio alle ore 21.10. Risate e allegria assicurate.
Si parla invece di politica e attualità su Rai 3, con il talk Ballarò. Nonostante il cambio di conduzione gli ascolti restano buoni. Inizio ore 21.05.
Risponde Mediaset, che su Rete 4 manda in onda un film di una saga sempreverde: Rambo. Nello specifico sarà John Rambo, uscito nel 2008.
Una pellicola anche su Canale 5, ma tutta italiana. Alle 21.15 andrà infatti in onda il film di Ficarra e Picone “Anche se è amore non si vede”. La protagonista è Ambra Angiolini.
Italia 1 invece proietterà l’attesissima puntata del martedì dell’ottava stagione di CSI Scena del crimine.
Su La7, Giovanni Floris sfida a suon di talk Massimo Giannino, che ha preso il timone di Ballarò: alle 21.10 va infatti in onda sulla rete di Cairo l’approfondimento “Di Martedì“. Chi vincerà la sfida dello share?
Chiudono il palinsesto Sky Cinema 1: andrà in onda il film con Al Pacino “Phil Spector”, che racconta la storia del leggendario produttore discografico americano. Un film che negli Usa ha raccolto moltissime critiche positive.
Risponde Mediaset Premium Cinema, trasmettendo, sempre alle 21.10, l’ultimo episodio della mitica saga Fast and Furios. Andrà in onda Fast and Furios 6. Protagonista il “solito”, immortale Vin Diesel.