Il serale di Rai 1 è all’insegna della fiction. Alle 21,15 andrà in onda la decima puntata di Velvet. Come evolverà la travagliata storia d’amore tra Alberto ed Ana?
Per il ciclo “Un Mercoledì da Eroi”, Rai 2, propone il film thriller “Trespass” con Nicole Kidman e Nicolas Cage.
Grande cinema anche per Canale 5 che, dopo “Striscia”, mette in onda il toccante “Quasi amici – Intouchables” di Eric Toledano e Olivier Nakache.
Come ogni mercoledì, tornano su Rai 3, le indagine di “Chi l’ha visto?” e di Federica Sciarelli. La puntata di stasera sarà dedicata, in buona parte, alla morte di Elena Ceste.
Protagoniste della prima serata di Italia 1 sono, come tutti i mercoledì, Le Iene. Teo Mammucari, Ilary Blasi e company fanno chiarezza anche sul “voluntary disclosure”. A seguire, le ultime dai campi con “Tiki Taka”.
Rete 4 e La7 dedicano, invece, questo mercoledì alle grandi serie tv americane. Sulla rete Mediaset si potranno seguire le nuove puntate della sesta serie di The Mentalist e dell’ottava serie di Bones. La7, invece, propone due nuovi episodi di “Grey’s Anatomy” (giunto ormai alla decima seria).
Vediamo, ora, il palinsesto delle pay tv.
Su SkyCinema1, si sorride con “Quel mostro di suocera” film targato 2005 con Jennifer Lopez e Jane Fonda. Emozioni forti, invece su Sky Cinema Hits che propone “Giorni contati” con Arnold Schwarzenegger. Brividi anche su Sky Max con il film “In trance”, thriller psicologico firmato da Danny Boyle.
Tutt’altro genere di emozioni, invece su Sky Passion. Alle 21 va in onda il commovente “Una fragile armonia”, con Philip Seymour Hoffman.
Per una serata in famiglia, su Sky Family c’è “Diamond Dog – Un tesoro di cane”.
Grandi film anche su Mediaset Premium.
Su Cinema Premium si sogna con Audrey Tauto e “Il favoloso mondo di Amélie”, mentre su Premium Emotion va in onda il film thriller dei fratelli Joel ed Ethan Coen: “L’uomo che non c’era”, con Billy Bob Thornton. Nel cast, anche una giovanissima Scarlett Johansson.
Su Premium Energy, infine, Bruce Wayne torna ad indossare il mantello dell’uomo pipistrello in “Batman Begins” film diretto, nel 2005, da Christopher Nolan.