Chi ha un iPhone ( o uno smartphone di analoghe caratteristiche, ndr) può farci di tutto, probabilmente tranne cucinare e magari farci due chiacchiere.
Chi ama il gioiellino della Apple sa bene di cosa stiamo parlando, ma qualcuno sentiva ancora la mancanza di qualcosa. Parliamo di Harika, l’App (ora disponibile anche per Android) che permette agli utenti di avere a portata di smartphone i migliori parrucchieri in Italia e non solo. L’applicazione, infatti, vi lascia visualizzare anche i parrucchieri presenti nel database di tutto il mondo, dividendoli in base a tagli e acconciature. E’ possibile conoscere contatti e indirizzi ma soprattutto sfogliare un nutrito album con tutte le foto proprio come in una rivista.
Ma Harika non si ferma qui e grazie alla nuova applicazione gli utenti potranno risalire al parrucchiere in base al taglio scelto evitando così gli inconvenienti legati alla “novità”. Inoltre l’applicazione vi permetterà di seguire i vostri parrucchieri preferiti come sui social, ricevendone le offerte, gli aggiornamenti sui tagli, i trattamenti e i prezzi.
Per ogni città, inoltre, è disponibile anche una classifica dettagliata sia dei migliori tagli, dei parrucchieri più ricercati, ma anche dei trattamenti e dei prodotti specifici utilizzati. Naturalmente saranno disponibili prezzi, orari e contatti comunicati dagli stessi parrucchieri o dai loro responsabili.
Adesso quello che bisogna trovare sono tempo e denaro per dedicarsi una coccola speciale anche lontano da feste e dagli eventi.