“Harry Potter e la Pietra Filosofale” compie 20 anni e ritorna al cinema per la gioia dei numerosi fan.
In occasione del 20esimo anniversario “Harry Potter e la Pietra Filosofale”, ritenuto un cult cinematografico, sarà trasmesso nelle sale italiane dal 9 al 12 dicembre 2021. Il film, diventato una pietra miliare e basato sul romanzo di Joanne Rowling, ha conquistato bambini e adulti di ogni parte del mondo, dando vita ad una saga che ha riscosso un grandissimo successo anche in Italia.
Ancora oggi Harry Potter viene molto apprezzato e questo viene testimoniato anche dalla massiccia partecipazione all’omonimo club che vanta oltre 37 milioni di iscritti.
“Harry Potter e la Pietra Filosofale” nuovamente al cinema
L’amato film torna sul grande schermo a dicembre di quest’anno, precisamente dal 9 al 12. Gli appassionati della saga potranno così rivivere la magia di un racconto intramontabile e ricco di emozioni. Bisogna ricordare che in aggiunta alla proiezione nelle sale cinematografiche, sarà possibile godere del grande evento su Sky Cinema Family. La visione è fissata per il 16 dicembre ed è riservata ai soli abbonati Sky.
I 20 anni di Harry Potter
Per festeggiare al meglio l’anniversario di Harry Potter sono previsti anche numerosi prodotti e imperdibili novità, come cofanetti, collezioni speciali e numerosi eventi tematici.
A questo riguardo si segnala la collezione di abbigliamento lanciata dalla nota azienda Benetton, oltre che alle nuove figurine Panini interamente ispirate a Harry Potter. In uscita anche il gioco da tavolo sul celebre mago e diversi prodotti per l’home video.
Lo store milanese FAO Schwarz consentirà di scattare foto ricordo e non mancheranno diversi articoli legati al Wizarding World. Anche Globo ha lanciato un’inedita collezione disponibile dalla fine di ottobre.
A breve verranno rilasciate notizie più dettagliate sulla diffusione a livello nazionale di questo speciale, che vedrà interviste con il cast della saga. Non resta quindi che preparasi per il grande appuntamento.