Donna

Helen Mirren sarà la nuova testimonial di L’Orèal Paris

È proprio vero, a volte la bellezza e l’avvenenza lasciano il tempo che trovano se paragonate a eleganza, semplicità e finezza.

Questo è quanto accaduto tra la sorpresa generale quando la nota casa cosmetica L’Orèal Paris ha comunicato il nome della sua nuova testimonial. La prescelta è stata Helen Mirren, attrice non solo straordinaria ma di una semplicità disarmante.

L’affascinante attrice britannica da sempre ha fatto della sua semplicità e spontaneità il suo cavallo di battaglia, doti queste che l’hanno portata a una sfavillante carriera ricca di premi e riconoscimenti in campo internazionale, tra cui il Golden Globe e l’ambitissimo Premio Oscar, come miglior attrice protagonista in “The Queen”.

L’attrice britannica, con questo “vezzoso” riconoscimento da parte di L’Orèal Paris, ha confermato ulteriormente le qualità di donna nello stesso tempo semplice, ma di grande finezza.

Questa scelta premia Helen Mirren, come già in passato era successo ad altre attrici sempre affascinanti ma nello stesso semplici come Jane Fonda e Diane Keaton.

In varie interviste rilasciate dalla Mirren, lei stessa ha sempre tassativamente affermato di non essersi mai voluta sottoporre ad alcun tipo anche minimo di lifting per mascherare i segni del tempo, cosa che, molte sue colleghe, spaventate dall’avanzare dell’età hanno fatto. Durante le interviste, l’affascinante Helen, con disinvoltura, ha sempre detto che la sua bella “acconciatura” dei capelli è frutto delle sue mani abili e che si reca una o al massimo due volte all’anno dal parrucchiere, inoltre l’attrice ha dichiarato di non praticare nessuna attività fisica, come il tanto di moda pilates.

In conclusione, grazie al suo viso spontaneo e naturale l’attrice sessantanovenne britannica Helen Mirren, entrerà a far parte delle testimonial della linea Age Perfect, di L’Orèal Paris, linea cosmetica specificatamente riservata alle donne mature.

1 Comment

Leave a Response