Gossip e Tv

Hunziker – Trussardi, matrimonio in grande stile

Il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sarà celebrato il 10 ottobre, nella cornice della Sala dei Giuristi di Piazza Vecchia, a Bergamo.

Nello stesso giorno, la prima figlia della coppia, Sole, compirà un anno, ed è stato proprio questo il motivo della scelta della data delle nozze. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, tra l’altro, sono già in attesa del secondo figlio, come confermato dalle ultime fotografie diffuse in rete, che mostrano la showgirl al parco con la figlia e il futuro marito, e con un pancino che non lascia spazio a dubbi.

La cerimonia si preannuncia come un evento in grande stile, con oltre duecento invitati tra cui molte personalità d’eccezione. Tra i nomi che dovrebbero essere presenti, da segnalare la coppia formata da Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, e molti personaggi dello spettacolo come Ezio Greggio e Silvia Toffanin.

Ma non saranno soltanto gli invitati a dare lustro al matrimonio. Il sindaco Giorgio Gori officerà la cerimonia, e i testimoni saranno Vittorio Feltri – per Trussardi – e Antonio Ricci per Michelle Hunziker.

Altri dettagli trapelati riguardano la cena che seguirà il matrimonio. Pare che a occuparsene saranno alcuni tra gli chef più famosi d’Italia e non solo: Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo sono due dei nomi che sono circolati nelle scorse settimane.

Alle domande relative al vestito, che la stampa ha posto alla Hunziker, la showgirl ha risposto dichiarando che non indosserà un velo, e che l’abito scelto sarà molto romantico. Ha poi aggiunto di non voler rivelare ulteriori dettagli per non rovinare la sorpresa allo sposo.

Probabile anche un collegamento in diretta durante Striscia la notizia, anche se attualmente non sono stati ancora rivelati i dettagli sulle tempistiche e le modalità della sorpresa televisiva organizzata per gli sposi.

4 Comments

Leave a Response