Il bacio tra Corona e la Argento
Uno scatto galeotto e poi una parziale ammissione della diretta interessata: è bastato tanto per far andare in tilt i settimanali e i siti di gossip nostrani per quella che si annuncia già come una delle coppie più in vista e chiacchierate, al pari forse del duo Fedez-Ferragni.
Come documenta l’ultimo numero di Chi, con tanto di scatto che ritrae i due baciarsi appassionatamente, Asia Argento e Fabrizio Corona stanno assieme e quello che stupisce è che della loro liaison nessuno sapeva nulla solo fino a qualche tempo fa. Anche per questo motivo c’è grande attesa per l’ospitata che l’attrice, figlia del maestro dell’horror italiano, avrà nel salotto di CR4 – La Repubblica delle Donne, il nuovo programma in onda su Rete 4 e condotto da Piero Chiambretti, nel corso del quale la Argento sicuramente uscirà allo scoperto sulla sua relazione con l’ex re dei paparazzi.
L’attrice: “Lasciatemi sognare”
Ma come è nato questo nuovo amore e come mai due VIP che fino a poco tempo fa non si conoscevano adesso invece, stando a quanto riportato dal magazine diretto da Alfonso Signorini, fanno stabilmente coppia?
A detta di Asia Argento, si è trattato di un incontro tra due personalità accomunate dal dolore e da “qualcosa di rotto che c’è in noi”: insomma, secondo l’attrice sarebbe questa una delle affinità che ha fatto scattare una certa empatia con Fabrizio Corona e adesso, prevedendo le polemiche che nasceranno dopo che i due sono di fatto usciti allo scoperto, chiede ai suoi fan, ma anche ai media di lasciarla sognare e vivere questa relazione in modo libero.
“Ci siamo conosciuti per lavoro e poi una chiacchierata di due minuti si è prolungata per due ore”
ha detto l’attrice in merito al loro primo incontro, aggiungendo che a legarli è il fatto di aver vissuto di recente momenti di sofferenza e di ingiustizia. E poi svela un particolare curioso: pare che sua madre, alla notizia della love story con Corona, l’abbia messa in guardia dicendole di non fidarsi di lui.
“Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli che ci descrivono come Bonnie & Clyde, ma in realtà siamo due anime buone“ ha concluso la Argento.