LO SCIVOLONE DI P. DIDDY – Ad animare l’ultima edizione dei ‘BET Awards’ (i premi istituiti dal network Black Entertainment Television per celebrare delle personalità afro-americane nel campo della musica e dello sport) ci ha pensato Sean Combs, meglio conosciuto come P. Diddy, l’ultimo di una lunga serie di pseudonimi scelti dall’artista.
Il 45enne rapper e produttore discografico è infatti stato vittima di un piccolo incidente, nel corso di un’esibizione tra una cerimonia di premiazione e l’altra, che ha scatenato l’ilarità del pubblico presente. P. Diddy stava infatti esibendosi in un ‘medley’ dei propri successi assieme a Lil’ Kim, Mase, Faith Evans e The Lox quando è scivolato in una buca aperta sul pavimento del palcoscenico, scomparendo per alcuni secondi alla vista dei presenti. Dopo qualche attimo di paura, il rapper originario di New York si è rialzato e ha completato l’esibizione come se niente fosse.
IL RAPPER LA PRENDE CON FILOSOFIA – La buca nella quale è scivolato P. Diddy altro non era che la botola utilizzata precedentemente da Lil’ Kim per fare la sua comparsa sul palco e della quale l’artista non si è accorto mentre cantava. Tuttavia, da scafato performer, una volta rialzatosi ha completato il proprio show nonostante la caduta.
Solo successivamente, tramite il proprio profilo Instagram, il rapper ha avuto modo di tornate sull’incidente e di scherzarci su. Accanto al video che documenta il suo improvviso scivolone, P. Diddy ha anche allegato questa didascalia:
“L’altra sera ero così sciolto che… alla fine sono caduto. Ogni volta che rivedo questa clip non posso fare a meno di scoppiare a ridere”.
Poi, tornando serio, ha aggiunto:
“A dire il vero, sul momento, ero molto spaventato e ho cercato subito di rialzarmi per completare la mia performance”.
Infine, una chiusa filosofica al post e dedicata ai suoi followers:
“Insomma, ragazzi: quando vi capita di cadere, poi alzatevi e combattete”.