Curiosità

INCREDIBILE: Coniugi orfani cercano genitori e scoprono di essere fratelli

A volte la vita appare più incredibile della sceneggiatura più fantasiosa di qualsiasi soap oper

La storia di Adriana e Leandro, che viene dal Brasile ed è stata resa nota in questi giorni, infatti, potrebbe sembrare quasi il plot di un film, ma purtroppo è la realtà.
Entrambe queste persone, che oggi hanno rispettivamente 37 e 39 anni, hanno avuto dei trascorsi burrascosi e un’infanzia infelice, essendo stati abbandonati dai genitori quando erano ancora in fasce. Poi però la loro vita ha preso una direzione più lineare: un giorno si sono conosciuti e innamorati.
Come naturale conseguenza, hanno deciso di sposarsi e di mettere su famiglia, e infine hanno avuto anche una figlia. La felicità poteva dirsi completa, ma entrambe avevano ancora un peso sul cuore, ovvero volevano scoprire chi fossero quei genitori che tanti anni prima li avevano abbandonati.
In Brasile esiste un’emittente, che si chiama Radio Globo, che si è specializzata nella ricerca di parenti dispersi. Adriana e Leandro si sono rivolti così all’emittente, fornendo l’unico indizio che conoscevano su loro madre, ovvero il nome, Maria.
Dopo molte ricerche la donna è stata rintracciata, ma la verità che è emersa è stata a dir poco sconcertante per la coppia. Maria infatti è la madre di Adriana, ma anche di Leandro. I due si sono conosciuti per caso o per destino, ma in realtà sono fratello e sorella.

Nonostante il grande choc iniziale, i due però si sono poi detti decisi a voler restare insieme, e a non voler rinunciare ai progetti fatti prima dell’incredibile rivelazione.

1407352905141_wps_2_adriana_radio_globo_jpg

Leave a Response