Gossip e TvStasera in TV

Inizia il Festival di Sanremo 2015 firmato Carlo Conti

La sera del 10 febbraio 2015 vedrà l’apertura della sessantacinquesima edizione del famosissimo evento televisivo che gli italiani aspettano annualmente: il Festival di Sanremo.

Quest’anno a condurre i giochi sarà Carlo Conti, che per la prima volta si vede protagonista sul palco dell’Ariston.
A differenza dalle ultime tre edizioni del festival, quest’anno il clima politico che fa da sfondo a questo febbraio si può definire piuttosto sereno e tranquillo.

Carlo Conti decide di mettere al centro di questa sessantacinquesima edizione la musica e la scelta delle sue vallette ne è prova indiscussa. Affiancano sul palco dell’Ariston il celebre presentatore Emma Marrone e Arisa, le vincitrici delle due ultime edizioni del festival. Oltre alle due cantanti sul palco potremmo ammirare anche Rocio Muñoz Morales: bellezza indiscussa e promettente talento.

Il conduttore, per dar più spazio a musica di qualità sul palco di Sanremo, ha effettuato una fine selezione di cantanti e canzoni e ha deciso anche di rivoluzionare la scaletta a favore della categoria giovani, ormai non più rilegata nelle fasce orarie meno accessibili.

Si sa però, Sanremo non è solo musica ma anche un’importante palcoscenico per lo spettacolo e l’intrattenimento italiano ed ecco che si potranno vedere sfilare sul palco stelle del calibro di Charlize Theron, Conchita Wurst e i nostrani Al Bano e Romina Power.

Gli elementi per uno show di tutto rispetto ci sono, ora bisogna solo vedere se Carlo Conti sarà in grado di raggiungere il molto desiderato share del 38%.

 

4 Comments

Leave a Response