L’Isola dei Famosi 10 aveva iniziato la sua avventura con 15 concorrenti, tra cui due ritirati, e la conclude stasera con 5 finalisti. Dopo la prima eliminazione che vede sfidarsi i due nominati della settimana, Valerio Scanu e Rocco Siffredi, la serata sarà piena di sorprese fino alla fine, quando il pubblico deciderà chi si aggiudicherà il premio di 100.000 euro in gettoni d’oro, la metà dei quali andrà in beneficenza.
Si contendono la vittoria il pornodivo Rocco Siffredi, il cantante uscito da Amici di Maria De Filippi Valerio Scanu, le attivissime Donatella, Cecilia Rodriguez, sorella della più celebre Bélen e infine il modello francese Brice Martinet.
Chi è il preferito? Secondo i sondaggi sui Social Network lo scontro è tra Scanu e Le Donatella, mentre resta all’asciutto Rocco Siffredi, che per giunta, ad un passo dalla finale è stato costretto a rivolgersi ad un medico, causa un malore dovuto alla denutrizione e allo stress. Rocco ha comunque ottenuto la sua personale vittoria, l’Isola lo ha fatto ricredere sulla vita finora condotta e gli ha fatto nascere il desiderio di rinnovarla completamente.
I giochi sembrano fatti, ma il futuro rivela sempre delle sorprese. Non ci resta che aspettare trepidanti l’ultima puntata e augurare buona finale a tutti.
[…] 2015 dell’Isola dei famosi, la decima del fortunato reality e la prima targata Mediaset, vede trionfare meritatamente due […]