Questa edizione dell'”Isola dei famosi“, partita in sofferenza a causa delle difficili condizioni meteo che hanno reso difficile l’approdo dei naufraghi sull’isola, si è dimostrata essere valida e divertente per gli amanti del reality isolano, merito anche della presenza di certi personaggi all’interno del gruppo, Rocco Siffredi in primis, che hanno saputo suscitare la curiosità del telespettatore.
Attualmente sono in sfida Valerio Scanu e Alex Belli che aspettano con ansia il verdetto del televoto, mentre Rocco Siffredi si trova sulla Playa Desnuda avvicinandosi sempre di più alla finale.
La semifinale è prevista stasera sull’isola di Cayo Cochino dove i partecipanti si giocheranno il tutto per tutto per conquistarsi il favore del pubblico.
La puntata vedrà inoltre la presenza in studio di Rachida Karrati, ultima “vittima” dell’isola, che ha fatto molto discutere per la sua difficoltà a socializzare con i compagni di naufragio; sono inoltre previsti in corso di puntata alcune sorprese tra cui un collegamento telefonico tra Alessia Marcuzzi e il suo naufrago prediletto Valerio Scanu e l’eliminazione “a sorpresa” di altri due concorrenti che vedranno dissolversi il sogno di concludere l’avventura sull’isola.
Parlando sempre dei presenti saranno di rito ovviamente i commenti pungenti di Alfonso Signorini e Mara Venier che in questa edizione hanno saputo abilmente accendere gli animi specialmente se messi a confronto con caratteri difficili come quello di Rachida.
Forte è l’attesa per questa semifinale che andrà in onda stasera Lunedì 16 Marzo su Canale 5, le scintille non mancheranno di sicuro.
[…] L’Isola dei Famosi 10 aveva iniziato la sua avventura con 15 concorrenti, tra cui due ritirati, e la conclude stasera con 5 finalisti. Dopo la prima eliminazione che vede sfidarsi i due nominati della settimana, Valerio Scanu e Rocco Siffredi, la serata sarà piena di sorprese fino alla fine, quando il pubblico deciderà chi si aggiudicherà il premio di 100.000 euro in gettoni d’oro, la metà dei quali andrà in beneficenza. […]