Italia’s Got Talent debutta su SkyUno con 4 nuovi giudici: Luciana Litizzetto, Claudio Bisio, Nina Zilli e Frank Matano
La nuova edizione di Italia’s Got Talent ha preso il via ieri sera su Sky nella sua prima edizione targata dalla squadra di Murdoch.
Il succo della trasmissione non cambia, anche se quest’anno la novità assoluta è legata al Golden Buzzer che ieri ha premiato il ballerino snodabile di Napoli, Cisky.
Altra novità che salta subito all’occhio sono i giudici. I 4 giudici quest’anno sono un mix di simpatia e di ottime doti artistiche a partire dal mitico Claudio Bisio, per anni alla conduzione di Zelig su Canale 5 e attore, passando dalla cantante Nina Zilli, per l’occasione con un caschetto blu, e finendo all’attore Frank Matano e la mitica e discussa Luciana Littizzetto.
Sono loro i 4 nuovi giudici che daranno il loro sì o il loro no ai talenti che si alterneranno sul palco di Italia’s Got Talent alla corte della nuova presentatrice, la spagnola Vanessa Incontrada. La nuova squadra traghetterà il talent verso il successo com’è stato per altri talent finiti sotto l’ala di Sky? Sembra proprio di sì.
All’indomani della prima puntata, infatti, i commenti per la nuova squadra e per i giudici sono tutti positivi. Naturalmente, anche in questo caso, si aspetta il primo passo falso per criticare un po’ questa atmosfera “perfetta” e quasi surreale per la nostra televisione. Chi sarà il primo dei 4 a sbagliare? Non ci resta che continuare a seguire l’avventura per scoprirlo….
[…] artista di strada alle spalle, ha commentato la sua performance di giovedì davanti al pubblico di Italia’s Got Talent. E le sue parole non suonano affatto esagerate alla luce dell’esito della finalissima del […]