E’ stata ufficialmente svelata la data di uscita del prossimo cd di Justin Bieber. Le fan del cantante canadese dovranno attendere ancora poco; l’ultimo lavoro del loro idolo sarà disponibile nei negozi a partire dal 13 novembre.
La giovane popstar ha dato personalmente l’annuncio sul suo profilo Instagram, pubblicando un’immagine dallo sfondo nero a cui ha allegato il seguente hashtag #13novembre.
Una data studiata ad hoc. Proprio lo stesso giorno infatti uscirà il quinto album della band altrettanto amata dalle giovanissime, One Direction, dal titolo Made in the A.M..
Si preannuncia una sfida davvero avvincente. Chi riuscirà a vendere più copie?
Per ora il bel Justin è ancora in vacanza in Islanda, reduce dal successo del suo ultimo singolo What do you mean, lanciato meno di un mese fa.
Purtroppo le beliebers di tutto il mondo non sono state accontentate in quanto Justin non ha documentato sui social la sua vacanza lasciando le sue fan incuriosite. L’unico scatto pubblicato su Instagram riprende soltanto il bellissimo panorama islandese.
A dirla tutta però se non è lui a condividere le sue immagini ci pensano i suoi amici.
Infatti Rory Kramer, suo compagno di vacanza, ha pubblicato un video, in cui riprende l’allegro gruppetto di amici mentre sono in pullman.
Lasciamolo dunque Justin a godersi gli ultimi momenti di relax prima della sua prossima fatica.