Due coppie, completamente differenti tra di loro, questo venerdì hanno abuto il piacere di gustarsi assieme una buona tazza di tè, ed hanno avuto l’occasione di passare assieme del tempo.
Si tratta di Brad Pitt e Angelina Jolie, che dopo tanti impegni, sono riusciti ad incontrare i giovani Kate e William, ovvero i duchi d’Inghilterra: l’incontro si è svolto nella giornata di venerdì, ed ha visto le due coppie protagoniste di un incontro semplice ma molto chiacchierato negli ultimi giorni.
La duchessa Kate Middleton infatti è riuscita, dopo aver fatto spazio nella sua agenda personale, ad incontrare la coppia di attori, molto apprezzata da parte della famiglia reale.
I quattro si sono incontrari nel palazzo reale, dove hanno potuto consumare assieme una tazza di tè e discutere dei loro impegni nel campo sociale: le due donne infatti sono molto attive in questo campo e proprio questo ha agevolato l’incontro tra le due.
Angelina infatti si è spesso impegnata nel far si che non ci fossero abusi sessuali nei territori di guerra, e lo stesso ha fatto Kate.
Le due coppie sembravano molto affiatate, visto che alcuni scatti li hanno ripresi sorridenti e molto affiatati.
I quattro, secondo la portavoce di Kate, si sono divertiti parecchio, visto che l’impegno nel sociale ha permesso ai quattro di poter affrontare un dialogo lunghissimo, che ha toccato diversi punti.
Se condo il portavoce, pare inoltre che le due coppie siamo molto unite, e che dunque possa nascere una lunga amicizia.
All’incontro mancavano i figli di Brad e Angelina, mentre invece erano presenti i due piccoli figli della coppia reale, i quali hanno ricevuto un dono che però non è stato specificato da parte del portavoce.
Pare inoltre che le due coppie siano pronte a frequentarsi ulteriormente, con tematica sempre dedicata al sociale, come quelle affrontate durante il loro primo appuntamento ufficiale.