Gossip e Tv

L’Isola dei Famosi parte con una defezione: Catherine Spaak lascia a sorpresa il reality show

ARRIVA LA DEFEZIONE DELLA PRIMA ‘NAUFRAGA’ – Dopo un avvio caratterizzato da alcune critiche al programma e alla conduzione di Alessia Marcuzzi, la decima edizione de ‘L’Isola dei Famosi’ fa registrare la prima defezione-lampo.

A lasciare a sorpresa, per prima, il cast di ‘naufraghi’ di quest’anno dopo una sola puntata è stata l’attrice e conduttrice televisiva Catherine Spaak. Come è noto, il primo appuntamento del 2015 era stato sospeso dopo solo mezz’ora di diretta e rinviato di una settimana a causa di una tempesta tropicale che aveva impedito ai protagonisti di sbarcare sull’isola.

La Spaak, già messa a dura prova dalla brutta esperienza, ha comunicato in diretta alla Marcuzzi la decisione di lasciare immediatamente il reality show, attirandosi però molte critiche in studio.

LA VERSIONE DELLA SPAAK – Di fronte a questo abbandono, gli opinionisti in studio si sono scatenati. Mara Venier ha preso in giro la Spaak (“Magari la signora non sta bene…”), mentre Alfonso Signorini ha chiesto, provocatoriamente, perché mai la 59enne conduttrice abbia accettato di andare sull’isola.

Dal canto suo Catherine Spaak, irremovibile, ha provato a spiegare così la scelta:

“In questo momento mi trovo in difficoltà e lo sono stata sin da subito: specialmente quando abbiamo cercato di raggiungere, con mille difficoltà, quest’isola. A differenza del resto dell’equipaggio, posso dire di aver passato la peggior mezz’ora di tutta la mia vita e ora sono sotto choc“.

Qualche maligno sostiene che, dietro all’abbandono, ci siano altri motivi. Certo, a molti suonano quasi profetiche adesso le parole che la Spaak aveva pronunciato nel corso di un’intervista rilasciata tempo fa e nella quale aveva parlato della sua partecipazione al reality:

“Potrei restarci anche un giorno solo, ne sarei capacissima”.

2 Comments

Leave a Response