La donna più gelosa d’Inghilterra si sposa: riviste censurate e macchina della verità per il marito
Si dice spesso che una delle cause che portano alla fine di un rapporto sia la troppa gelosia del partner. Non deve pensarla così Steve, ragazzo inglese di Leicester che ha pronunciato il fatidico “si” e ha preso la quarantatreenne Debbie, che oltre ad essere la sua fidanzata è anche considerata la donna più gelosa sulla faccia della Terra.
La donna è affetta da quella che clinicamente viene chiamata la “sindrome di Otello“: in altre parole deve fare i conti con una mancanza cronica di fiducia nei confronti del proprio partner. I due si sono conosciuti tre anni fa attraverso Facebook e, dopo essersi frequentati per un breve periodo, hanno deciso di fidanzarsi. Da allora la donna, forse anche conscia del fatto che Steve nel periodo in cui si frequentavano era uscito anche con un’altra ragazza, ha cominciato a controllare ossessivamente la vita del fidanzato.
Prima di tutto gli ha imposto l’attivazione della funzione “parental control” sul pc e sul tablet, oltre al divieto tassativo di leggere riviste dove vi sia la possibilità di imbattersi in ragazze vestite in modo provocante. Inoltre Debbie ha addirittura acquistato una macchina della verità. Il motivo? Scoprire se il fidanzato abbia messo gli occhi su qualche altra donna durante la giornata. Infatti, secondo la donna, se una persona è felicemente fidanzata:
“Non dovrebbe provare il minimo interesse per le altre donne“.
Insomma, la vita di Steve non è certo semplice, ma lui si dice felicissimo di aver compiuto il grande passo e ha affermato di non aver avuto mai dubbi sul fatto che Debbie fosse la donna giusta per lui.