Donna

La settimana della moda di Milano abbagliata dalla bellezza di Charlotte Casiraghi

Milano, grazie alla Settimana della Moda, ha la possibilità di ammirare in questi giorni molte grandi dive, attratte dalla possibilità di assistere ad un evento che ormai fa parte della storia della moda, non solo italiana. A conquistare subito l’attenzione di giornali e telecamere è stata Charlotte Casiraghi, apparsa in tutta la sua bellezza nonostante la recente gravidanza.

Fasciata in un abito di estremamente elegante Charlotte è stata accolta dai flash dei fotografi appena scesa dall’auto che l’ha accompagnata. La principessa del Principato di Monaco è apparsa sorridente e in ottima forma, oltre che sempre più somigliante alla madre Carolina.

La ragazza ha cercato di sottrarsi alle troppe attenzioni indossando degli occhiali da sole ma la sua bellezza, evidenziata anche da un rossetto rosso fuoco e dai capelli raccolti, ha finito per aumentare l’interesse manifestato dai fotografi e dagli addetti ai lavori, oltre che ad attirare semplici curiosi. Charlotte ha partecipato alla sfilata di Gucci sedendo a fianco di Francois-Henri Pinault, il marito di Salma Hayek, che non è sembrato del tutto indifferente alla sua bellezza; quindi, si è recata all’hotel Diana Majestic, situato a pochi passi da Porta Venezia.

Gli unici a non essere troppo felici dell’entusiasmo creato dalla principessa sono stati gli automobilisti, finiti bloccati nel traffico che si è venuto a creare in pochi minuti. Oltre alla Casiraghi a Milano è arrivata anche una delle top model più famose, e chiacchierate, degli ultimi anni, Kate Moss.
Kate ha scelto un abito azzurro coperto, in un abbinamento audace e originale, da un soprabito pitonato. La Moss, grande protagonista alle sfilate di moda che si sono tenute a Londra nei giorni scorsi, ha assistito dalla prima fila alle sfilate milanesi, anche lei sorridente e disponibile. Ad arricchire la settimana di moda a Milano sono in arrivo grandi nomi della moda internazionale, a partire da Gucci, uno dei più attesi e amati.

1 Comment

Leave a Response