Musica

L’album “Perfetto” di Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti dedica ai fan la pubblicazione del nuovo album e li ringrazia per il supporto che gli hanno donato lungo tutto il corso dei suoi 30 anni di carriera. “Perfetto” è il titolo che più si addice all’esito di un progetto costato centinaia di ore di lavoro in studio e sala di registrazione.

Come afferma lo stesso cantante, quando si conclude un progetto, lo si soppesa e gli si apportano gli ultimi ritocchi, comunemente si suol dire “perfetto”. Del resto Eros considera la sua ultima fatica musicale, che arriva dopo l’album “Noi Due” del 2013, il prodotto più curato di tutto il suo percorso artistico.

Sul profilo del social network posta una foto in cui, appoggiato al finestrino della metro, riflette sull’album appena concluso, chiamandolo “il mio o meglio il nostro lavoro”. Riconosce infatti il sostegno dei suoi fan come un pilastro fondamentale del suo operato artistico, affermando nel contempo l’importanza che per lui ha sempre rivestito la sua famiglia. Conferma infatti di non avere mai trascurato questo importante affetto durante il lavoro che lo ha impegnato per due anni interi.

Il 2015 sarà un anno importante per Eros, non solo per quel che concerne il lavoro, ma anche per le grandi soddisfazioni che la vita privata gli sta regalando.
Dopo aver coronato il legame d’amore che lo lega a Marica Pellegrinelli con le nozze, quest’anno Eros Ramazzotti sarà nuovamente padre e, per la prima volta, di un figlio maschio.

Il pubblico scoprirà i brani inediti dell’album “Perfetto” grazie all’Eros World Tour 2015 con cui il noto cantautore esporterà la sua musica in molteplici città italiane ed europee. Il ricco calendario del Tour toccherà città come Milano, Roma, Rimini, Verona, Bologna e Verona per quel che concerne la penisola, mentre all’estero saranno città come Colonia, Cracovia, Stoccarda, Amsterdam, Sofia o Lubiana a costiuire le principali mete d’approdo dell’Eros World Tour. La Universal Music provvederà a diffondere il nuovo album ai fan di Eros Ramazzotti a livello mondiale.

1 Comment

Leave a Response