La città di Imola deve essere piaciuta particolarmente alla cantante Laura Pausini.
Già a fine maggio si era trovata bene sul palco del teatro Comunale dove si era esibita in un concerto per i suoi fans. Sempre qui, qualche giorno dopo aveva deciso di replicare regalando un’anteprima dell’evento che l’ha vista protagonista nell’Autodromo qualche settimana fa.
Estasiata e innamorata del clima e dell’affetto che questa terra è riuscita a trasmetterle ha recentemente deciso di creare un evento riservato ai soli fans il 3 e il 4 ottobre.
La due giorni di musica e divertimento è riservata ai soli iscritti del suo fans club “Laura4u” e ciò rende questo evento ancora più speciale. I membri di questo gruppo potranno prenotare il proprio posto scrivendo all’indirizzo e-mail secretproject2016@laurapausini.com.
Le sorprese non sono finite. Chi riuscirà a partecipare avrà l’onore e l’emozione di far parte di un nuovo progetto musicale della cantante, attualmente definito ancora “segreto”.
Secondo quanto trapela, l’unica richiesta dovrebbe essere quella di abito elegante e il divieto di utilizzo dei cellulari.
Immediata la reazione del sindaco di Imola che si dimostra entusiasta e sempre ben disposto ad accogliere Laura nella sua bellissima città.
1 Comment
Comments are closed.
[…] STRUGGENTE RICORDO DELL’ARTISTA – Laura Pausini l’ha chiamata “la piccola Aliena”, spiegando che la bimba è semplicemente […]