Tre anni dopo l’addio tra Alessandro (Roberto Farnesi) e Aurora (Anna Safroncik), Alessandro ristruttura, a Villalba, una tenuta abbandonata, nota come “la Rupe”.
Vuole riappacificarsi con l’amore della sua vita, Aurora ma, nonostante le scriva numerose lettere romantiche e sincere, ad Aurora sembra essere indifferente.
La donna si allontana da Villalba con sua figlia Eva, per scoprire le sue origini e la storia della famiglia d’origine, i Gori.
Questa voglia di verità metterà a repentaglio sia la sua vita che quella di Alessandro.
Ci saranno colpi di scena che riguarderanno tutti gli abitanti di Villalba.
Aurora Gori, unica erede di Pietrarossa, riceve i lasciti testamentari della sua famiglia e abbandona il suo grande amore Alessandro, ma il suo passato torna a bussare alla sua porta, mettendola in pericolo di vita.
Aurora (Anna Safroncik) incontra una donna legata al passato di sua madre, ma all’appuntamento tra le due, Aurora cade in una trappola. La donna scopare e in una chiesa abbandonata verrà trovato un corpo irriconoscibile circondato da strani simboli: è Aurora?
Alessandro non crede che si tratti del cadavere di Aurora: l’amore che lo lega alla donna lo spingerà a scoprire la verità, scavando nel passato della donna per ritrovarla.
La nuova stagione della serie vedrà l’ingresso di nuovi personaggi. Giuseppe Russo (Lorenzo)e Alessandro Tersigni (Massimo), interpreteranno due fratelli, nipoti di Ruggero Camerana (Luca Ward).
New entry sarà anche Martina Pinto (Sara), una ragazza appassionata di viticoltura, nipote di Enea (Simone Colombari), contadino onesto e gran lavoratore, ma dal passato misterioso.
Sara Zanier (Isabella), sarà un’affascinante skipper che si innamorerà di Edoardo (Luca Capuano), l’uomo sarà però ancora molto legato ad Aurora.
Non perdetevi l’appuntamento di stasera 20 marzo su Canale 5, con l’appassionante fiction “Le tre Rose di Eva”.