Lenny Kravitz: epic fail a Stoccolma, pantaloni di pelle rotti ed il cantante si trova nudo sul palco (video)
Durante un concerto a Stoccolma il rocker Lenny Kravitz, come al solito sprizzante sensualità da ogni poro, con i suoi occhiali da sole e con la consueta canotta nera, giacca di jeans e pantaloni in pelle nera d’ordinanza, si è lanciato in uno scatenato assolo di chitarra ballando e agitandosi sul palco.
Mentre si accucciava rivolto verso il delirante pubblico, però, i pantaloni di pelle, evidentemente troppo attillati, hanno ceduto, strappandosi proprio in mezzo alle gambe; Lenny si è così trovato a fronteggiare la platea con le grazie in mostra! Il cantante e chitarrista ,infatti, non portava biancheria intima e lo strappo nei pantaloni ha fatto sì che tutto il pubblico delle prime file potesse ammirarlo come mamma l’ha fatto, con la possibilità per i fotografi più attenti e gli spettatori dal cellulare veloce di poter immortalare l’incidente con foto e video.
Kravitz sul momento non si è accorto dell’accaduto e ha continuato a suonare e cantare come se niente fosse, rialzandosi in piedi e proseguendo l’assolo, con il pacco provvidenzialmente coperto dalla chitarra elettrica, poi, arretrando verso il suo batterista, ha guardato in basso e ha probabilmente notato lo strappo incriminato che gli arieggiava le parti basse, lasciando ben poco all’immaginazione..
Frettolosa fuga in camerino, per un epic fail che, con tutta probabilità, non sarà risultato sgradito a molte delle sue ammiratrici.