Le prime indiscrezioni sulla presunta gravidanza di Eva Mendes erano iniziate quando l’attrice, si era rifiutata di sottoporsi al controllo dello scanner a raggi X in un aeroporto. La Mendes, all’epoca, aveva smentito la notizia durante una puntata dell’Ellen DeGeneres show, dichiarando che il suo rifiuto non aveva niente a che vedere con una gravidanza. Aveva poi aggiunto che, non sopportando quel tipo di procedura di sicurezza, non era la prima volta che aveva evitato di passare attraverso lo scanner.
Negli ultimi mesi, le voci avevano cominciato a moltiplicarsi, complice anche l’assenza di Eva Mendes da qualsiasi evento pubblico. L’ultima apparizione dell’attrice risaliva infatti allo scorso febbraio.
A luglio la conferma definitiva: Ryan Gosling e compagna aspettavano il loro primo figlio.
Dopo l’attesa, resa ancora più lunga dai pochi dettagli trapelati e dalla discrezione della coppia, finalmente venerdì 12 settembre, la protagonista femminile – in coppia con Will Smith – del film del 2005 “Hitch – lui sì che capisce le donne”, ha dato alla luce il suo primogenito.
Nonostante manchi ancora una dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessati, la notizia è data per certa da più di una fonte, con tanto di particolari relativi a sesso e nome del nascituro.
Stando a quanto riportato da US Weekly, infatti, il primo figlio della coppia di attori dovrebbe essere una bambina. Il nome scelto, secondo rumors ancora da confermare, sarebbe Friday, per ricordare il giorno della nascita della piccola.
La storia d’amore tra Ryan Gosling (33 anni) ed Eva Mendes (40 anni) era iniziata circa due anni fa e, tra un momento di crisi e l’altro, la coppia è riuscita, nel corso degli anni, a diventare una delle più amate di Hollywood.
Dopo il lieto evento, ai fan non resta che attendere l’uscita nelle sale italiane del debutto alla regia di Ryan Gosling. Quel “Lost River” che vede tra le interpreti proprio la compagna Eva Mendes.