In questi giorni, l’attore Raoul Bova è impegnato al cinema con Luca Argentero nel simpatico film “Fratelli unici”. In occasione della presentazione alla stampa, l’attore ha parlato del periodo difficilissimo che ha attraversato dopo la separazione dalla moglie Chiara Giordano. Se poi tua suocera è il più noto avvocato divorzista d’Italia i problemi si triplicano.
Ogni notizia che è spuntata fuori è diventata motivo di chiacchiere nei salotti televisivi. Dalla presunta omosessualità alla relazione con la modella Rocio Muñoz Morales, Raoul Bova è stato massacrato dal gossip.
La sua unica preoccupazione è stata quella di proteggere i figli che nonostante la tenera età non sono stati risparmiati. Ed è proprio grazie a loro che l’attore ha recuperato il suo equilibrio che gli ha permesso di lanciarsi in una nuova avventura sul grande schermo. Raoul ha raccontato di aver costruito un bel dialogo con loro e che hanno parlato da veri uomini.
In questo brutto periodo molti sono stati gli amici che lo hanno sostenuto, ma per distrarsi gli è stato fondamentale mettersi nei panni dei personaggi che ha interpretato. Raoul Bova è un attore molto umile e sempre pronto a migliorarsi, non recita per vanità o per soldi, tanto che se i figli volessero fare il suo stesso mestiere li incoraggerebbe a seguire questa passione.
[…] unici“, nelle sale da qualche giorno. I protagonisti di questa simpatica commedia sono Raoul Bova e Luca Argentero, i quali sono stati diretti per l’occasione da Alessio Maria Federici, alla […]
[…] – Il viaggio” diretto da Paolo Genovese, ed interpretato da Ambra Angiolini, Raoul Bova, Ricky Memphis. Gli otto amici, dopo aver conquistato finalmente il tanto ambito diploma di […]