Loredana Lecciso e Stefano Ricucci sarebbero stati fotografati insieme da un paparazzo. Queste foto sarebbero state acquistate da Novella2000 e immortalerebbero i due in atteggiamenti confidenziali
L’indiscrezione è stata lanciata da Roberto Alessi, direttore delle testate scandalistiche Visto e Novella2000. Alessi nell’occasione ha consigliato ironicamente alla Lecciso di sposare Al Bano e di farsi accompagnare dalle sorelle nel prossimo appuntamento con Ricucci.
Le ultime notizie sulla vita privata di Loredana Lecciso erano filtrate da Libero.it. La stessa ex showgirl e naufraga di un’edizione dell’Isola dei Famosi aveva dichiarato in quell’occasione di aver trascorso la Pasqua da sola.
Quella rilasciata a Libero.it era la seconda intervista in cui non parlava di Al Bano come del suo attuale compagno. Questo comportamento sarebbe iniziato da quando il cantante è tornato ad esibirsi assieme all’ex moglie Romina Power. Anche le partecipazioni della Lecciso a ‘Domenica Live‘ hanno messo in discussione le voci del suo imminente matrimonio con l’artista nato a Cellino San Marco. Proprio durante la trasmissione di Barbara d’Urso si era lasciata sfuggire una mezza frase in cui lasciava intendere di essere solo più ‘amica’ di Al Bano.
Le foto della Lecciso insieme a Ricucci dovrebbero uscire nel prossimo numero di Novella2000 ed erano state offerte a diversi settimanali di gossip.
Stefano Ricucci è una vecchia conoscenza dei rotocalchi scandalistici. Dopo il matrimonio finito male con l’attrice Anna Falchi, l’imprenditore è stato immortalato in diverse altre relazioni dai paparazzi. In particolare i servizi più interessanti riguardano le liaisons con le bellissime Sara Varone e Cristina Del Basso.