L’annuncio del grande ritorno, è stato dato tramite curiosi e simpatici tweet tra Fazio e Madonna. Lei ha iniziato con una foto che la ritraeva a tavola, imbandita secondo la tipica tradizione italiana, con una frase che confermava un viaggio nel Bel Paese. Fazio, di contro, ha immortalato una bottiglia di vino rosso e due calici, invitando Madonna a brindare con lui.
La puntata di Che Tempo Che Fa, andrà in onda l’8 marzo 2015 alle 20.10 e la star sarà la protagonista assoluta della serata.
Delusi i fans che aspettavano di incontrarla già dalle prime luci del mattino; Madonna pare sia entrata da un’entrata secondaria con un seguito di 58 persone. Uno staff consistente l’avrebbe resa perfetta agli occhi del pubblico italiano. Pare che non ci siano stati capricci o pretese esagerate da parte di Madonna, solo una richiesta un po’ particolare: nessuna rosa gialla negli studi.
Madonna si è presentata con un lungo strascico, prova che la brutta caduta ai Brit Awards non è bastata ad intimorirla o metterla a disagio. Fazio le ha regalato una bottiglia di Sassicaia, come promesso dal tweet in cui le proponeva di aspettarla per un brindisi tutto italiano.
La cantante è poi subito ripartita per Parigi. I piccoli toccata e fuga di questi giorni, fanno parte dell’attività promozionale di “Rebel Heart”, il nuovo album che uscirà il 10 Marzo e che sarà parte integrante di “Live Nation”, il grande ed attesissimo tour mondiale che inizierà ad Agosto.
Tra i tanti ammiratori in attesa di vederla anche solo un attimo fuori dagli studi, c’erano persone talmente innamorate della sua musica da averla seguita in ben 80 concerti in giro per il mondo. Anche un transgender tra i fans, Daniela, che ammira la popstar per la sua forza schietta e il suo essere al di sopra delle parti. Madonna, infatti, ha sempre sostenuto e combattuto le battaglie per il riconoscimento del mondo gay le pari opportunità nelle unioni e nei matrimoni.
[…] notizia per tutti i fan di Madonna, data nelle ultime ore da parte del Live Nation che ha reso pubbliche le trentacinque città del […]