Matrimonio da sogno a Grado per Elisa. Tra gli invitati anche Emma, Ligabue e gli Stash & The Kolors
Fiori d’arancio tra due dei personaggi musicali più conosciuti nel panorama artistico italiano. Elisa Toffoli e Andrea Rigonat si sono decisi a dire il fatidico “si”, e il loro matrimonio è stato una delle cerimonie più belle degli ultimi anni, cerimonia che gli appassionati ricorderanno per molto tempo.
L’evento che si è tenuto nella splendida cornice della cittadina di Grado in provincia di Gorizia, vedeva convolare a nozze una delle coppie storiche del jet set italiano, i due sono legati infatti da una relazione amorosa che va avanti da ben tredici anni e che ha visto la nascita di due bambini (Emma Cecil di cinque anni e Sebastian nato due anni fà).
Oltre l’innegabile bellezza e simpatia della coppia, i tanti curiosi che affollavano la Basilica patriarcale di Sant’Eufemia, hanno potuto ammirare i tanti amici della coppia, che non hanno voluto mancare di festeggiare insieme ad essi il gioioso evento religioso.
Alla cerimonia erano invitati, fra gli altri, Luciano Ligabue, Caterina Caselli, prima talent scout della sposa, la famosa cantante e collega di giuria ad “Amici” Emma Marrone legata da intima amicizia con la sposa, e proprio dal talent di Maria De Filippi gli osannati Stash & The Kolors, il gruppo svezzato proprio da Elisa nell’ultima edizione del fortunato programma. Molti alti vip invitati dalla coppia non sono stati visti all’interno della Basilica, ma i bene informati hanno confermato la presenza, durante il ricevimento che si è tenuto in un ristorante adiacente, di personaggi del calibro di Tiziano Ferro e Francesco Renga, ha declinato l’invito invece Bono Vox degli U2.
Bellissimo l’arrivo della sposa, che come sua abitudine ha stupito tutti e si è presentata a bordo di una magnifica moto a tre ruote, la cantante raggiante nell’abito bianco non si è tirata indietro e ha permesso ai tanti fotografi presenti di immortalarla in tutta la sua incontenibile felicità.