Le parole di Zanetti sul possibile approdo di Lionel Messi all’Inter
Il presidente Javier Zanetti ha parlato ai microfoni della ESPN a margine del The Best FIFA Football Awards svoltosi a Parigi nella notte di martedì. L’ex capitano dell’Inter è rimasto senza parole per quanto riguarda la vittoria del premio da parte di Lionel Messi, ritenendolo quale essenza stessa del calcio.
Durante la finale tra l’Inter e il Barcellona, Zanetti si è congratulato con Leo Messi per aver coronato quel sogno che entrambi avevano.
Le parole di Zanetti non sono però terminate qui, infatti il vicepresidente dell’Inter ha risposto con una battuta alla domanda se ci fosse alcuna possibilità di vedere l’argentino indossare la maglia nerazzurra: “E’ complicato, credo sia un po’ caro!”.
Lionel Messi ha ricevuto il suo sesto premio The Best FIFA Football Awards nel corso della cerimonia di questo mese in Francia, che gli ha consentito di piazzarsi al primo posto nella classifica totale di tutti i tempi. La leggenda argentina si è aggiudicata il premio superando Virgil van Dijk (Liverpool) e Cristiano Ronaldo (Juventus), diventando così il primo giocatore nella storia del football a vincere il premio per sei volte.
In conclusione, Lionel Messi ha di nuovo dimostrato tutta la sua classe in campo e si è assicurato un altro spettacolare The Best FIFA Football Award, tenendo alta la bandiera della sua nazione durante la Coppa del Mondo e rendendo le sue prestazioni nella Ligue Francese sempre più memorabili. Javier Zanetti non può far altro che essere entusiasta della carriera straordinaria intrapresa da Messi e restiamo tutti con un dito incrociato in attesa che possa arrivare all’Inter.