CuriositàMisteri

Misteri: Lily, la bimba salvata dalla voce della madre morta

A Springville (Utah), una mamma appena venticinquenne e la sua bambina di diciotto mesi viaggiavano sulla loro auto che, per cause ancora sconosciute, è sbandata finendo fuori strada, precipitando nel fiume in una zona isolata.
L’incidente, secondo quanto riporta il Mirror, è avvenuto di notte, mentre la ragazza e la piccola rientravano a casa dopo essere state a trovare i genitori in una città vicina, e gli agenti hanno individuato la vettura soltanto quattordici ore più tardi.

Avvicinandosi al luogo dell’incidente, i soccorritori hanno sentito la voce nitida di una donna invocare aiuto ed è così che hanno ritrovato la piccola Lily, ancora viva e intrappolata all’interno dell’auto.

La mamma, invece, era già morta da diverse ore, probabilmente stroncata sul colpo al momento dell’impatto.
Secondo gli agenti intervenuti, rimasti particolarmente impressionati dalla vicenda, il fatto ha dell’incredibile: sul luogo della tragedia, infatti, non vi era nessun altro, tanto meno una donna, ma loro hanno percepito chiaramente la voce di una donna adulta che chiedeva soccorso.

La bambina è stata immediatamente trasportata in ospedale e, dopo aver ricevuto le prime cure, è stata riportata a casa dalla famiglia ed è in perfetta salute.

Leave a Response