Finalmente è iniziato il countdown per il nuovo singolo dei Modà. Si pensava che la band guidata da Kekko Silvestre, aspettasse il 2016 per presentare il nuovo album, poi inaspettatamente l’annuncio sulla loro pagina ufficiale di Facebook, ha spiazzato le nostre aspettative.
Già da diversi giorni gli annunci pubblicati su Facebook dalla band, incuriosivano i fan facendo pensare ad un loro ritorno sulla scena musicale con un nuovo album, ma era previsto per il 2016. Poi la notizia che il 3 Novembre in radio e su iTunes, sarà possibile ascoltare questo nuovo pezzo della band dal titolo “E non c’è mai una fine“, che anticipa il loro nuovo album “Passione Maledetta“.
I fan aspettano con pazienza dal 2013, anno in cui si sono presentati al festival di Sanremo, una nuova produzione del loro amato gruppo. La notizia, che è stata data dai Modà su Facebook nella loro pagina ufficiale, in pochi minuti è riuscita ad ottenere già tantissimi like.
Già in programma la nuova tournée per promuovere l’album, con tappa a Milano nello stadio San Siro, dove si sono esibiti con successo, registrando addirittura un “tutto esaurito” nel 2014, poi li attenderà le tappe in Sud America e nell’Europa dell’Est. Inoltre è già possibile acquistare i biglietti per l’esibizione del gruppo nello stadio milanese, sul sito www.ticketone.it.
Alcuni siti hanno già predisposto uno spazio dedicato alla scrittura testo del brano “E non c’è mai una fine“. In altri invece, è già possibile leggere tutti titoli dei pezzi che formano questo nuovo lavoro della band. Alcuni già scrivono di questo album che sia la continuazione dell’album di platino “Gioia“. Di fatto la notizia dell’uscita di questo ultimo lavoro del gruppo, ha già messo in moto gli ingranaggi tipici della discografia italiana, in cui succede di esprimere considerazioni premature. Di seguito ecco la lista dei brani che compongono l’album “Passione Maledetta”:
” Che tu ci sia sempre
Dimmi che sei felice
Doveva andar così
E`solo colpa mia
Felicità
Lontano da tutto
Mentre piove neve
Mamma dice sempre
Non andartene
Non c’è mai una fine
Odiami
Passione Maledetta
Ricominciamo
Stella Cadente
Ti passerà
L’Ultimo Mano
Vado via da te
Piove ormai da tre giorni
Sono fortunato
Tournée”