Natale 2014: 5 idee regalo hi-tech da mettere sotto l’Albero per tutti i gusti e tasche
Playstation 4, Xbox One e Wii U per chi ama i video giochi
Sicuramente, tra le persone che conoscete, ci sarà qualcuno che, seppur cresciuto, ama ancora tantissimo i video giochi, e che di tanto in tanto, passa parte del proprio tempo libero di fronte allo schermo della televisione, rilassandosi impegnato con l’ultimo gioco di successo.
Ebbene, in questo caso la scelta migliore da fare ricade sulle consolle di nuova generazione, come Play Station 4 ed Xbox One, ma anche la Wii U non è, di certo, soprattutto se il destinatario del regalo sono bambini, da mettere in disparte.
Ognuna di queste consolle sarà in grado di intrattenere per ore ed ore le persone che vivono per la tecnologia, ed ovviamente, alla consolle dovrete accompagnare anche un bel video game, meglio se optando per uno degli ultimi usciti sul mercato.
Il bundle della PS4 compreso il gioco di “GTA V“viene a costare 399,99 euro, quello della Xbox One, corredato di “Call of Duty Advanced Warfare” presenta un costo analogo di 399,99, mentre è richiesto un investimento minore per chi si diriga verso la la Wii U che , con “Just Dance 4“, viene offerta a 220 euro: queste consolle possono essere acquistate direttamente su Amazon o su un qualsiasi altro sito on line di elettronica.
Se pensavate a qualcosa di meno costoso, allora optate per la current Gen, ovvero le inbtramontabili Play 3 e Xbox 360, le quali hanno ancora qualche cartuccia da sparare e saranno in grado di rendere felici le persone alle quali farete questo particolare regalo: acquistate su Gamestop, dato che queste hanno un costo non superiore ai 250 euro, con almeno un gioco compreso nel bundle.