Natale 2014: 5 idee regalo hi-tech da mettere sotto l’Albero per tutti i gusti e tasche
La tecnologia indossabile
Un amante della tecnologia adora sempre portare con sé un prodotto che gli permetta di poter essere sempre connesso alla rete, meglio se piccolo e comodo da utilizzare: in questo caso, niente di meglio che uno smartwatch, ovvero l’orologio da polso intelligente, in grado di far accedere a tantissime funzioni colui che lo utilizza.
Se dovete scegliere tra uno dei tantissimi modelli in commercio, in attesa dello sbarco del modello di casa Amazon, se non badate a spese, optate per l’orologio della Samsung, ovvero il Gear S (dal costo di 409 euro sul sito Expansys), il quale è ricchissimo di tecnologia, dato che questo è accompagnato da una microscheda telefonica che trasforma l’orologio stesso in un vero cellulare da polso.
Questo, infatti, sarà in grado di lavorare in maniera autonoma, senza che l’utente debba collegarlo al cellulare e, grazie a questo passo in avanti, l’orologio smart garantisce un utilizzo decisamente maggiore.
Fare chiamate e soprattutto ricevere messaggi sarà possibile grazie a questo piccolo oggetto: farete sicuramente un figurone se optate per questo prezioso ed innovativo dono.
Lo smartwatch della LG, G meno tecnologico invece, si trova sul sito Elettronicainofferta, ed ha un costo di 180 euro, ma ha molte meno funzioni: stesso discorso per quello Sony, modello basilare in offerta su Amazon ad un costo di 70 euro.