Famiglia
Non mancano, infine, le proposte di giochi per i più piccoli e da giocare tutti insieme davanti al caminetto. incominciamo, reduce dal successo cinematografico, con “Lego Movie“, in cui si muovono quasi un centinaio di protagonisti giocanti tra i quali Batman, Wonder woman o Cleopatra( prezzo attorno alle 45 euro): non meno divertente è “Zoo Tycon” (50 euro circa), curatissima simulazione con la quale costruire il proprio zoo, disponendo di più di 100 animali, con la possibilità, iscrivendosi alla community, di condividere esperienza di gioco e cura degli animali. Divertimento assicurato anche con “Rabbids invasion -gold edition“( 54,99 euro) con oltre 400 sfide da lanciare ai conigli più impertinenti della tv. Infine per i nostalgici dei vecchi giochi da tavola, la versione digitale di Monopoli, con “Monopoly fun family pack“, comprendente 3 diverse modalità di gioco, ricche di personalizzazioni e animazioni Il tutto a 29,90.
Sia che si scelga un gioco appena uscito che uno un po’ più datato, è bene cercare a fondo sul web, poiché potrebbero esserci promozioni e sconti da parte di molti rivenditori. In alternativa, non bisogna sottovalutare la carta dell’usato: si potrebbero trovare ottime occasioni per portare a casa il videogame desiderato senza alleggerire troppo, cosa fondamentale di questi tempi, il portafogli.
[…] che i giovanissimi Italiani, spesso, amano di meno vi è senza dubbio quella di dover passare le festività natalizie in famiglia. Tuttavia se i pranzi e le cene di Natale in compagnia di tutti i parenti possono […]