Need for Speed No Limits: Ken Block nel trailer che anticipa lo sbarco dell’adrenalina di NFS sui device mobili
Il settimo video della serie “GYMKHANA” è stato rilasciato nei giorni scorsi da Ken Block, co-fondatore di “DC Shoes” e pilota professionista.
Il filmato, realizzato con la collaborazione della Ford e del marchio “Need for Speed“, aveva come protagonista una vettura che mostrava, ma senza esporlo più di tanto, il logo del nuovo gioco dedicato alle corse “Need for Speed No Limits“, realizzato in esclusiva per i dispositivi mobili. Il rilascio è previsto sia per iOS che per Android.
Ancora Ken Block è il volto protagonista del nuovo teaser trailer ad elevato tasso di spettacolarità di “Need for Speed No Limits”, che mostra per la primissima volta al pubblico il gioco in azione. Nelle immagini si vede Ken Block che si cimenta col videogioco sul proprio iPhone e al termine del video è riportato che il nuovo capitolo firmato da Electronic Arts approderà sicuramente pure su Android. Resta da capire se, come consuetudine, esiste un’intesa di tipo commerciale fra la Apple e il publisher per ritardare il rilascio del videogame sul Play Store.
Il lancio di questo capitolo del gioco dedicato alla sfera dei dispositivi mobile è stato piuttosto insolito: a molti è sembrato che sia stato svelato da Ken Block per sbaglio, altri invece si dicono convinti che si sia trattato di un’abile azione di marketing per alimentare la curiosità intorno al video diffuso dal pilota, sfruttando il fatto che i filmati proposti da Block possono contare su una base composta da milioni di visualizzazioni. Ciò che rimane un mistero è come sarà il gioco: non si conoscono, infatti, dettagli per quanto concerne gameplay e grafica e, naturalmente, è ancora sconosciuta la data di uscita. Cresce dunque l’attesa per comunicazioni a riguardo da parte di Electronic Arts.