La fama non è tutto. È ciò che ha dimostrato Nicole Minetti, noto personaggio della televisione e politica italiana. Dopo essere stata per diversi anni sotto i riflettori, avrebbe deciso di ritornare al suo vecchio lavoro, aprendo uno studio dentistico.
Nicole era stata scoperta dall’ex primo ministro, Silvio Berlusconi, mentre lavorava al San Raffaele come igienista dentale.
Le voci riguardano un progetto da realizzare con la cara amica Giorgia Venturini a Roma.
È un’idea ancora in fase di elaborazione e per questo motivo in molti hanno pensato si potesse trattare di una bufala. Dopo la relazione con Claudio, figlio di Gigi d’Alessio, iniziata e terminata in breve tempo, molte sono state le voci infondate circolate sulla Minetti.
Giorgia ha però confermato la notizia che circolava già da un po’ sui siti di gossip, dichiarando che il progetto riguardante lo studio dentistico non ha nulla a che vedere con un eventuale sfruttamento della fama dell’amica.
A 29 anni, Nicole Minetti, ha già ricoperto ruoli di grande importanza, arrivando ad essere consigliere per la Regione Lombardia nel 2010. La sua bellezza e il carisma sono state le carte vincenti che le hanno permesso di arrivare dove è adesso. Assidua frequentatrice di feste esclusive ed eventi mondani, sembra voler ritornare al passato, accompagnata dalla vecchia collega di lavoro e compagna di tante avventure.
Il drastico e repentino cambiamento può essere forse imputato al suo coinvolgimento nel “Caso Ruby?
Nel frattempo Nicole non sembra voler tornare dalla sua famiglia a Rimini, dove si reca per brevi periodi tra un viaggio all’estero e l’altro. La sua nuova casa è a Roma ed è qui che probabilmente si dedicherà alla sua vecchia passione.