Cinema

No Time To Die è il titolo del nuovo film di James Bond

No Time To Die è il titolo del nuovo attesissimo film della saga di 007. La notizia arriva dai canali ufficiali della produzione, mentre le riprese del venticinquesimo episodio della saga di James Bond sono ancora in corso. Sul canale ufficiale di Youtube dedicato alla saga è stato diffuso ieri un iconico video, in cui appare Daniel Craig, che vestirà i panni di James Bond per l’ultima volta, in perfetto stile 007, lasciando poi spazio al titolo del film che prende forma pian piano. No Time To Die, non c’è tempo per morire. Un titolo in perfetta sintonia con i precedenti episodi di James Bond e che fa fare un salto nel passato ricordando Die Another Day e Live And Let Die. Il film è in uscita nelle sale cinematografiche da aprile 2020.

No Time To Die, il venticinquesimo episodio della saga 007, è ancora in fase di riprese cinematografiche. Giamaica, Norvegia, Italia e Londra sono le principali location delle riprese del film, che vedrà di nuovo Daniel Craig nei panni di James Bond. Accanto a lui, nel film diretto da Cary Fukunaga, ci saranno altri attori di rilievo, tra cui Ralph Finnes, Lea Seydoux, Ben Whishaw e Naomi Harris. Un cast di tutto rispetto, in perfetto stile 007.

A riprese non ancora ultimate sono iniziate a trapelare anche alcune indicazioni circa la trama di questo venticinquesimo episodio. La storia comincia in Giamaica, dove James Bond, dopo aver lasciato i servizi segreti, si gode il meritato riposo. A spezzare la routine arriva Felix Leiter, vecchio amico di Bond appartenente alla Cia, che chiede gli chiede aiuto per ritrovare uno scienziato che è stato rapito. La ricerca del rapitore porterà i due agenti segreti a scontrarsi con un nemico dotato di potenti tecnologie. D’altra parte non sarebbe stato un film di 007 senza insidie, effetti speciali e lotte mozzafiato.