È il tastierista leggendario dei Guns N’ Roses, Dizzy Reed, a rilasciare un’intervista bomba per tutti i fans di uno dei gruppi rock più famosi nella storia della musica: un nuovo album della band è in procinto di essere completato e gran parte di esso è già pronta. Si deduce quindi che almeno per il prossimo anno l’album verrà rilasciato
Già a giugno, il cantante Axl Rose, in un’intervista, aveva discusso sull’atteso album, dichiarando che molto materiale era già stato registrato, prima ancora che l’ultimo album, “Chinese Democracy”, fosse uscito. Dovendo perciò lavorare su quei vecchi brani e suoi nuovi.
Adesso quindi, come anche detto da Dizzy, non manca che fare una cernita dei brani, in quanto il numero è tanto elevato da poter comporre due dischi.
Seppure l’ultimo disco sia uscito nel lontano 2008, l’hard rock band che da anni conquista sempre più generazioni, è rimasta attiva negli anni fino ad oggi, continuando a fare singoli live e tour, anche se purtroppo la formazione si è sgretolata nel tempo e dei fondatori rimanenti vi è il solo leader, Axl Rose, affiancato dal tastierista Dizzy Reed, entrato poco dopo.
Con più di 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, un posto nella Rock and Roll Hall of Fame e al 92° posto tra i 100 migliori gruppi e cantanti della rivista Rolling Stone, i Guns N’ Roses non mollano affatto, occupando i palchi di tutto il mondo con vari tour; l’ultimo, “Appetite for Democracy Tour”, durato fino a quest’anno. E adesso, sono quasi pronti a veder pubblicato il loro prossimo album, con un titolo ancora da essere ufficializzato e annunciato. Manca poco però, questo è sicuro.