L’affascinante Daniele Liotti, tornato proprio in queste settimane in tv con la nuova fiction “Un’altra vita” su Rai Uno, insieme a Vanessa Incontrada, si è innamorato.
Con il suo sguardo misterioso e il suo fisico sta facendo impazzire il pubblico femminile che segue la fiction e che lo vorrebbe single.
Daniele ha raccontato ai giornali il momento in cui ha dovuto girare delle scene in costume: il copione prevedeva che l’attore facesse un bagno completamente nudo nelle fredde acque, ma lui si è opposto perché ciò lo intimidiva molto. Nonostante non fosse nudo, le telespettatrici hanno ben apprezzato i suoi bagni nelle acque limpide di Ponza e sono speranzose nell’amore con Vanessa, che nella fiction veste i panni di Emma.
Ma Daniele, nonostante sia un tipo molto riservato, ha deciso di rivelare ai giornali di avere un nuovo amore.
Dopo una relazione importante con Arianna, che l’ha reso padre di Francesco che oggi ha sedici anni, e dopo sei anni d’amore con la storica fidanzata Francesca, Liotti era stato per un periodo single.
L’attore ha dichiarato che inizialmente la paternità lo aveva spaventato, ma poi tutto è andato per il verso giusto e ha cercato sempre di mantenere un buon rapporto con la madre del figlio, per non far mancare l’affetto dei genitori al piccolo Francesco.
Ciò lo rende orgoglioso e a modo loro sono rimasti una famiglia, un po’ allargata.
Il seducente attore ora è felice con la sua nuova fidanzata che si chiama Scila. Daniele ama le donne che lo fanno ridere, che sono ironiche e che sanno giocare, e pare proprio che Scila sia riuscita a conquistare il suo cuore.
È una relazione nata da poco ma che ha già travolto il bellissimo Daniele e lo rende sereno.
I due innamorati ancora non hanno deciso di andare a convivere, forse perché la relazione è ancora fresca o perché lui vive per due settimane al mese con il figlio Francesco.
Come abbiamo detto Liotti è molto riservato e non si sa ancora niente del suo nuovo amore, non ci sono ancora paparazzate della coppia, ma si sa solo che Scila, nonostante il nome, è italiana.
[…] Il prossimo episodio della fortunata serie targata Rai vedrà l’approdo nell’isola di Ponza, dove Emma si è rifugiata, di Pietro (Cesare Bocci), che cercherà in tutti i modi di ostacolare la nascente relazione tra la moglie e Antonio (Daniele Liotti). […]
[…] cercano in continuazione di persuaderla a tornare a casa, fa la conoscenza del misterioso Antonio (Daniele Liotti) e della sua famiglia, rimanendo però invischiata in un segreto tenuto nascosto per tanto […]
[…] la notizia da Elvira, ed esce di casa per andare a cercare la figlia. Si imbatte in Antonio (Daniele Liotti) che cerca la moglie e gli comunica il fatto. Antonio capisce che Anna ha preso la bambina ed i due […]
[…] il figlio dopo che la moglie lo ha abbandonato a causa della sua avarizia; Claudio Sabatini (Daniele Liotti) invece nasconde un segreto che si rivelerà nel corso della […]
[…] Daniele Liotti, recentemente di nuovo sul grande schermo in compagnia di Giorgio Tirabassi nella nuova e fortunata fiction di Canale 5 Squadra Mobile, si confessa e racconta il suo rapporto con le donne. Nella nuova e seguitissima serie tv, l’attore di quarantaquattro anni recita nei panni di Claudio Sabatini, ovvero un investigatore della Narcotici dal passato oscuro. Infatti tossicodipendente e killer, è spesso capace di tradire i suoi compagni nelle sfide più impervie del loro lavoro. […]