Misteri

Nuovo Ordine Mondiale: esiste un programma spaziale segreto?

Esiste davvero un progetto segreto che tiene legate finanza, tecnologia aerospaziale e forze militari? Alcuni relatori hanno tentato di dimostrarlo alla conferenza dello Space Secret Program, in California.

Stando ai passaggi della tesi che hanno discusso, il gruppo Bilberberg, starebbe tessendo nel Mondo un piano concepito nel 1947 e finanziato dall’ Axis Plunder. Il Presidente Truman lo varò poco dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale.
Tornano le teorie del complotto sul Nuovo Ordine Mondiale che vedrebbero un èlite di potere, bramare il controllo di tutto il Mondo, applicando le linee guida del Georgia Guidestones, misterioso monumento di pietra americano. Motore di questo progetto sarebbe il Fondo Monetario Internazionale, ovvero la Banca Mondiale, che attraverso andamenti pianificati del mercato, influenzerebbe l’ economia industriale, quella dei singoli Stati e anche militare.
Fulcro del discorso è lo sviluppo di tecnologia antigravitazionale e inversa, ovvero quella ricavata presumibilmente da costruzioni aliene: sarebbe stata nascosta al Mondo, fin dalle prime scoperte di Tesla. Se poi c’ è anche la nipote di Eisenhower a confermare che la Terra ha dei rapporti di collaborazione con civiltà non terrestri, allora tutto diventa più intrigante.

La discussione di questi argomenti sta diventando sempre più accesa e molti fisici e scienziati famosi, si stanno mettendo in prima linea per un trattato che suona davvero singolare. Carol Rosin direttore esecutivo del Peace and Emergency Action Coalition for Earth, cerca di sensibilizzare i Paesi Occidentali a firmare un Trattato che eliminerebbe le zone di confine belliche per aprire le porte alla Pace verso una vera Era Galattica. La Tecnologia avanzatissima, utilizzata e studiata per scopi militari, potrebbe diventare un bene e una risorsa per l’ umanità per risovere molti dei conflitti mondiali che sono collegati a guerre per il dominio dei giacimenti. Inoltre, la riconversione dell’ industria bellica ad industria civile, creerebbe moltissimi posti di lavoro. Una proposta di progetto davvero più che globale, galattica.

Leave a Response