Nuovo singolo per Adele? Il brano presentato nel corso di un break pubblicitario di ‘X Factor UK’
NUOVO SINGOLO PER ADELE? – Dopo mesi di indiscrezioni e puntuali smentite, pare che finalmente Adele Adkins, conosciuta dai fan semplicemente come Adele, abbia rotto gli indugi. Nel corso dell’ultima puntata di ‘X Factor UK’, andata in onda domenica scorsa, la cantautrice ha stupito i telespettatori presentando una breve anticipazione di un brano che potrebbe essere contenuto nel suo prossimo album.
Sulla stampa musicale d’Oltremanica si dibatteva infatti da settimane sulla pubblicazione del singolo di lancio che avrebbe fatto da traino all’arrivo del terzo disco di inediti della 27enne artista, in programma il prossimo 20 novembre. E il breve ‘teaser’, della durata di 30 secondi, mandato in onda durante un break pubblicitario del popolare talent show, pare confermare i ‘rumors’ a proposito di uno dei dischi più attesi degli ultimi anni.
IL ‘NO COMMENT’ DELLA SONY MUSIC – Il silenzio discografico di Adele dura infatti dal 2011, anno in cui aveva pubblicato ’21’, la sua seconda raccolta di inediti: da allora, l’arrivo della nuova fatica discografica dell’artista londinese è stata rinviata ben tre volte, alimentando il mistero che da tempo l’avvolge.
Il breve ‘teaser’, realizzato con un semplice ‘lyric video’ su sfondo nero e introdotto dalle parole
“Hello, it’s me / I was wondering / if after all these years / you’d like to meet / to go over everything’(‘Ciao sono io / mi chiedevo / se dopo tutti questi anni / vuoi incontrarmi / per andare oltre tutto’)”
ad ogni modo dovrebbe preludere alla pubblicazione di un nuovo brano. Tuttavia, a seguito dell’inatteso ‘blitz’ televisivo, non è stata espressa alcuna posizione ufficiale da parte dei diretti interessati: né l’entourage dell’artista, né la Sony Music, la casa discografica di Adele, hanno voluto smentire o, al contrario, confermare se si trattava o meno del nuovo singolo, trincerandosi dietro un ‘no comment’.