Attualità

One Direction: atterraggio d’emergenza per i superstiti della band

Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne non hanno nemmeno avuto il tempo di digerire la notizia dell’abbandono del loro amico Zayn Malik. I quattro superstiti dei One Direction infatti sono attualmente impegnati nel tour mondiale “On the road Tour 2015” che li ha portati prima nelle Filippine e poi in Sud Africa. Dopo l’esibizione del prossimo 4 Aprile a Dubai i ragazzi faranno una pausa di un mese e poi ritorneranno sul palco il 5 Giugno, in Inghilterra.

Proprio negli Emirati Arabi una tempesta di sabbia che si è sollevata all’improvviso, ha costretto il pilota ad effettuare una manovra imprevista e a cambiare la rotta del jet privato che trasportava il quartetto pop. Il volo è atterrato nella località di Bahrain.

Quando la notizia ha iniziato a diffondersi in rete, gli One Direction hanno trovato il modo di sdrammatizzare l’accaduto per non destare molta preoccupazione tra le directioner che sono ancora distrutte per l’abbandono di Zayn. Louis Tomlinson sul suo profilo Twitter ha scritto che è davvero divertente restare seduti in aereo 4 ore dopo un volo di 10 ore.

Intanto, emergono ulteriori dettagli sull’addio di Zayn e la dolorosa separazione dagli One Direction. In realtà non si è trattato di un fulmine a ciel sereno per la band. Qualche sera prima l’annuncio shock, c’era stata una telefonata molto emozionante con Harry Styles in cui ha cercato di convincere l’amico fraterno, nonché collega, a salire sull’aereo insieme al resto del gruppo per il tour.

3 Comments

Leave a Response