Ottava puntata di Squadra Antimafia 6: colpi di scena, anticipazioni e grandi risvolti
Quale sarà il destino di Domenico Calcaterra, di Rachele Ragno, Rosy Abate e De Silva? Le anticipazioni riguardano sopratutto l’ispettore Calcaterra che venuto a patti con la famiglia mafiosa di Crisalide entrerà a far parte del clan criminale dei Ragno. Unico obiettivo è quello di incastrare definitivamente De Silva allontanando i sospetti maturati da parte di Saro ed Ettore Ragno.
Per nulla diffidente risulta essere la sorella di questi: Rachele Ragno che viene travolta da una forte attrazione per l’ex vicequestore, che già da stasera si svilupperà in qualcosa di più fisico e passionale. A guardare l’ennesimo risvolto amoroso sarà Lara Colombo, nuovamente a capo della Duomo che inizierà a capire il piano attuato dall’ex fidanzato, concedendogli ancora una volta fiducia.
Non mancheranno scene di azione e suspense, Domenico, infatti, si ritroverà coinvolto in uno scontro a fuoco dove cercherà di salvare delle persone senza insospettire i due fratelli.
Voci di corridoio vociferano sull’immediato abbandono della fiction di Rosy Abate (Giulia Michelini) , e sul ritrovamento del figlio Leonardo creduto morto, ma sequestrato dallo stesso De Silva. Questo colpo di scena verrà svelato alla fine della sesta edizione.