Un diciassettenne di Castel San Pietro Romano, è moto in ospedale a Palestrina, dopo aver effettuato un volo di sei metri, precipitando da una balconata dei giardini Barberini nella città laziale.
Una tragica fatalità avvenuta mentre si trovava in compagnia di amici e della fidanzata, ed a quanto risulta dai primi accertamenti, era impegnato in una “gara di sputi”. Le circostanze della caduta sono ancora da chiarire e sulla vicenda stanno indagando i carabinieri, mentre verrà anche eseguita l’autopsia e l’esame tossicologico della salma, presso l’ospedale Tor Vergata della capitale.
La morte del ragazzo è avvenuta in ospedale, dove era stato trasportato in gravissime condizioni dopo il volo e la susseguente caduta sull’asfalto della strada sottostante. Gli amici, tutti coetanei, e la fidanzata, sono rimasti scioccati dall’accaduto, una goliardata che si è purtroppo trasformata in una tragedia e che ha gettato nella disperazione al famiglia del ragazzo, alla quale sono giunti messaggi di cordoglio e di affetto da parte di parenti ed amici.
Il diciassettenne era il figlio più piccolo della famiglia. Secondo quello che è stato appurato finora, il ragazzo, che faceva parte anche del gruppo scout, si è sbilanciato nel corso di un gioco, ed è caduto nel vuoto. Presso l’ospedale dove era stato trasportato il diciassettenne erano arrivati numerosi amici e compagni di scuola nella speranza di avere buone notizie, ma il diciassettenne è deceduto poco dopo la mezzanotte, lasciando tutti costernati.